Registrato il: Mon Oct 29 2007, 08:30AM messaggi: 125
Lunedì scorso ho scritto una mail a tutti i componenti del nostro pseudo direttivo, per proporre una chat per organizzarci tra di noi e fissare delle modalità di turno nel presidiare il sito.
Visto che ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta, presumo che la mail non sia arrivata.
Ripeto qui la mia proposta di una caht tra i componenti del direttivo per sabato 21 alle 17:00 o lunedì 23 alle 21:0
Datemi indicazioni sulle vostre disponibilità/preferenze grazie!
Registrato il: Sat May 19 2007, 10:51PM messaggi: 210
Io la mail l'ho viata tardi per l'incontro che avevoi previsto per lunedì scorso; ti do la mia disponibilità alla chat. Le due date proposte non sono le migliori per me però cercherò di esserci.
Registrato il: Thu Feb 07 2008, 03:52PM messaggi: 145
il 17 ti ho risposto, oggi è pervenuto il seguente messaggio in posta el. A message that you sent could not be delivered to one or more of its recipients. This is a permanent error. The following address(es) failed: - clicca qui - ...ecc. Non vorrei che ti abbiano risposto tutti ma si sia verificato qualche problema tecnico. In ogni caso avevo dato la disponibilità per domenica alle 15, fatemi sapere, nel caso foste tutti d'accordo per sabato alle 17 farò in modo di esserci. Grazie danab.
Ho visto l'indirizzo a cui hai risposto ed effettivamente ci sono due lettere invertite; mi sembrava veramente strano che nessuno di voi mi avesse risposto!
Io probabilmente domenica non ci sono per impegni personali sopraggiunti, ma ne avrò la certezza solo sabato.
Mi spiace veramente per l'incoveniente dell'indirizzo mail per cui non ho ricevuto le risposte; lunedì scorso non mi sono collegata perchè fino alle 20 non mi era arrivata nessuna risposta positiva.
Visto le vostre scelte attuali, direi che la prossima la facciamo lunedì prossimo sempre alle 21 e giuro che questa volta ci sarò!